gnocchi2.png

Paip Giglio Firenze

Il gusto Italiano

gnocchi_polenta.png

Le confezioni a casa PAIPLa produzione della P.A.I.P. Giglio Firenze utilizza confezioni a vaschetta, cuscini e sacchetto a fondo quadro, scelta fatta per mantenere il prodotto nella sua forma e consistenza originale come appena elaborato, evitando che gli gnocchi e le chicche siano schiacciate o deformate. Con il confezionamento in atmosfera naturale e successiva pastorizzazione inoltre si garantisce la conservazione e la qualità del prodotto.

A seconda delle esigenze del cliente la P.A.I.P. confeziona i prodotti anche in atmosfera forzata, cioè sottovuoto o in atmosfera modificata con aggiunta di particolari additivi che garantiscono una lunga conservazione.
Per il consumo immediato confezioniamo il prodotto senza alcuna metodologia conservativa, proprio freschi come fatti in casa con una durata di conservazione di circa 6 giorni in frigorifero ad una temperatura tra i 4° e 9°.
Per ogni tipo di confezionamento dev’essere eseguita una specifica elaborazione del prodotto. A seconda dei casi dev’essere aggiunto acido lattico che serve a mantenere il PH ad una giusta acidità oppure potassio di sorbato che serve a rallentare l’ossidazione della patata.

La P.A.I.P. Giglio Firenze, ha lanciato sul mercato ormai da alcuni anni  gli Astucci, realizzati in cartone politenato, stampato a 6 colori e reciclabile al 100%

Impegnata da anni nella produzione di Gnocchi di patate di alta qualità, propone il Formato Astuccio per la sua linea retail!
Obiettivo: migliorarsi nella soddisfazione dei bisogni del consumatore!
Al fine di consentire la distribuzione fisica del prodotto, l'imballaggio deve permettere di ottimizzarne lo stoccaggio e la logistica tramite lo sfruttamento degli spazi di trasporto, l'impilabilità, ma anche la facilità di esposizione nei punti vendita e la semplicità di conservazione nelle nostre case.
Da non trascurare, inoltre, tutta la fase del post-consumo, in cui il pack diventa rifiuto e deve quindi essere riciclabile, avere un migliore impatto ambientale, essere il più piccolo e leggero possibile.

Cookies in Use